Il PVC è un materiale davvero eccellente per la realizzazione di finestre: resistente ad agenti atmosferici, impermeabile all'acqua e all'umidità, ha una bassa conducibilità termica ed è di facile manutenzione.
Internorm utilizza da anni PVC nella produzione delle finestre e nei propri impianti di produzione realizza direttamente i profili in PVC. Attraverso la produzione 100% nei propri stabilimenti in Austria, può garantire alta qualità a prezzi accessibili.
La gamma di modelli di finestre Internorm prevede molte varianti di design, ma hanno tutti una cosa in comune: I-Tec Glazing. Su tutte le finestre viene effettuato l'incollaggio strutturale del vetro al profilo del battente, ottenendo un'ottima stabilità, isolamento termico/acustico elevato e protezione contro le intrusioni.
Se la finestra in PVC viene poi dotata all'esterno di un guscio in alluminio, necessario se si desidera un colore esterno diverso dal bianco, si ottengono infissi in PVC / Alluminio e la superficie esterna può essere realizzata in molti colori resistenti alle intemperie.