Con il suo design complanare tra anta e telaio (sia all'interno che all'esterno), la combinazione di alluminio resistente agli agenti atmosferici e il legno naturale all'interno, offre un'estetica e una funzionalità perfette. La complanarità tra l'anta e il telaio della finestra e l'aspetto esterno dei vetri fissi creano una superficie complessiva uniforme e armonica. Il telaio sottile consente una maggior luminosità degli ambienti, che ha un effetto positivo sul benessere e può anche ridurre il consumo energetico grazie a una minore illuminazione artificiale.
Allo stesso tempo, non si deve rinunciare alla migliore funzionalità: i nostri prodotti offrono il massimo isolamento acustico, un ottimo isolamento termico e i più elevati standard di sicurezza. Nei sistemi di finestre tradizionali, l‘anta in vetro è racchiusa in un telaio a battente. L‘innovativa anta in vetro di design HF 520 non presenta alcun telaio visibile all‘esterno, conferendole l‘aspetto di una vetrata fissa.
Con il suo design unico, moderno e lineare, HF 520 corrisponde allo stile di design studio Internorm, che soddisfa le più alte esigenze di design e architettura.