Nella finestra in PVC KF510 sono stati trovati molti valori che le hanno consentito di vincere l’Archiproducts Design Awards 2022.
Il primo in assoluto è certamente il design, che è qualificato in modo particolare da uno dei plus più importanti di questo sistema finestra: la luminosità che conferisce agli ambienti.
KF510 è un serramento che riduce in modo importante lo spessore del profilo in 10 cm consentendo addirittura di ottenere lo stesso spessore nel nodo centrale della finestra a due ante è una specie di “miracolo tecnologico” che rende la finestra assolutamente unica e inimitabile.
Altro elemento importante che ha fatto vincere al KF510 l'ambito premio è certamente la sicurezza che questa versione di finestra è in grado di fornire grazie alla tecnologia I-tec Secure esclusiva di Internorm, che la finestra in PVC KF510 monta di serie.
La soluzione ormai nota di Internorm che offre molti vantaggi rispetto alla ferramenta tradizionale consentendo il riconoscimento nelle classi RC2 ed RC3 è anch’essa il risultato di un design innovativo. Il risultato è un sistema di chiusura a prova di qualsiasi tentativo di effrazione dall’esterno e una finestra che quando è aperta presenta un’anta totalmente liscia e lineare, come se non avesse ferramenta.
Tutto questo senza considerare gli alti livelli di isolamento che pongono la finestra in PVC KF510, come del resto l’intera gamma Internorm, al vertice del mercato per sostenibilità e risparmio energetico.